Beppe Grillo esalta e spinge la Raggi: "Adesso colpisci forte mentre riprendono fiato" - BlogItalia.News

Beppe Grillo esalta e spinge la Raggi: “Adesso colpisci forte mentre riprendono fiato”

Beppe Grillo pronto a spingere Virginia Raggi a proseguire e colpire con più forza adesso

“Colpisci forte mentre riprendono fiato”. Così su Facebook Beppe Grillo. Il fondatore del M5s commenta l’assoluzione del sindaco di Roma, Virginia Raggi. “La speranza che il primo sindaco non lottizzato di mafia capitale fosse ‘come tutti gli altri’ ha nauseato le ultime giornate del processo a Virginia che ha ricevuto abbastanza discredito e calunnie da raggiungere 360 archiviazioni e una assoluzione in due anni”, si legge. Anche Di Maio e Di Battista difendono la Raggi.

Di Maio e Di Battista si scagliano contro i giornalisti che hanno attaccato in questo periodo Virginia Raggi

Il vicepremier Luigi Di Maio bolla i giornalisti come “infimi sciacalli” mentre Alessandro Di Battista dal Nicaragua attacca: “Le uniche puttane qui sono proprio questi pennivendoli che non si prostituiscono neppure per necessità, ma solo per viltà, sono loro i veri colpevoli. Non ve la prendete con i pubblici ministeri, hanno solo fatto il loro lavoro. Si sono sbagliati, tutto qui, ma non sono mica colpevoli”.

“L’hanno trattata come una mafiosa, anzi peggio – scrive ancora su Facebook Di Battista – perché i mafiosi, quelli veri, quelli che per anni hanno intrattenuto rapporti e frequentazioni con alcuni dei loro editori, non li hanno mai trattati così. L’hanno descritta come una ladra, l’hanno accusata di corruzione non si sa poi davvero perché. E soprattutto hanno provato a colpirla come donna trattandola persino come una ragazza dissoluta, come una cortigiana modern


A PROPOSITO DI VIRGINIA RAGGI: Virginia Raggi ASSOLTA !!! “Il fatto non costituisce reato”


“Il peggio in questa vicenda lo hanno dato la stragrande maggioranza di quelli che si autodefiniscono ancora giornalisti, ma che sono solo degli infimi sciacalli, corrotti intellettualmente e moralmente”, scrive su Facebook il vicepremier Luigi Di Maio. E il leader M5s rilancia una delle misure-bandiera pentastellate sulle quali la parte “gialla” del governo vuole accelerare: “Presto faremo una legge sugli editori puri, per ora buon Malox a tutti!”.

FONTE: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/beppe-grillo-alla-raggi-colpisci-forte-mentre-riprendono-fiato-di-maio-giornalisti-infimi-sciacalli-_3174224-201802a.shtml

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory