Dall'Osso non si tiene più e critica apertamente Beppe Grillo: "Fa solo battutacce" - BlogItalia.News

Dall’Osso non si tiene più e critica apertamente Beppe Grillo: “Fa solo battutacce”

Il caso Dall’Osso tiene banco ancora, questa volta si registra una nuova uscita dell’ex 5 Stelle nei confronti di Beppe Grillo

“Beppe ti voglio bene, ricomprami al doppio, ovvero zero centesimi, ma con tutto il cuore del mondo”.
Lo dice il deputato di Fi, ex M5s, Matteo Dall’Osso commentando il post di Beppe Grillo. “Mi dispiace davvero tremendamente che Beppe possa anche solo pensare una cosa del genere – aggiunge – ma Beppe sappia che il presidente Berlusconi non mi ha dato nulla, solo rispetto e libertà”, mentre Grillo “in tutti questi mesi l’unica cosa che è riuscito a dire sulla disabilità è stata l’infelice battuta sulla sindrome di Asperger”.

A PROPOSITO DI BEPPE GRILLO, LEGGI ANCHE: Maurizio Crozza prende in giro Beppe Grillo e tutto il M5S

 

Dall’Osso, affetto da sclerosi multipla, ha lasciato il gruppo M5S denunciando scarsa o nulla attenzione ai fondi per i disabili nella manovra economica e di essersi sentito isolato nel movimento.

Il commento di Beppe Grillo sul caso Dall’Osso

Grillo si è rivolto a Dall’Osso con un rilancio: “Offro il doppiodi qualunque cifra possa offrire Berlusconi (che chiama The Muppet) per l’acquisto ddei parlamentari in saldo”.

 

FONTE: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/12/09/dallosso-battutacce-grillo-su-disabili_497ac8c5-fb62-4f64-8677-f60e772df3f3.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory