Danilo Toninelli risponde a tono alle offese ricevute da Silvio Berlusconi: "Pregiudicato di Arcore..." - BlogItalia.News

Danilo Toninelli risponde a tono alle offese ricevute da Silvio Berlusconi: “Pregiudicato di Arcore…”

Danilo Toninelli non ci sta e risponde così alle offese ricevute da Silvio Berlusconi

“La vicenda della Tav è una comica assoluta che ci illustra molto malamente anche agli occhi degli altri Paesi europei, e che arriva a livelli di insensatezza che pensavo fossero irraggiungibili”. Lo ha detto Silvio Berlusconi. “Toninelli che dice ‘si’ si’, bene, adesso possiamo anche dare il via, tanto poi tra sei mesi stoppiamo i lavori’ è una cosa che quasi non si può credere di poter sentire da uno che poi siede sulla poltrona del ministro delle Infrastrutture”, ha aggiunto il leader FI.

“Le parole del pregiudicato di Arcore sono come medaglie per me”. Lo scrive su Twitter il ministro dei Trasporti e Infrastrutture Danilo Toninelli, postando una foto di Silvio Berlusconi con la scritta “Ma sei scemo? Berlusconi contro Toninelli”. “Ricordo solo gli scempi delle sue leggi ad personam e del Parlamento costretto a votare sulla ‘nipote di Mubarak’. Un periodo in cui l’Italia era zimbello d’Europa. Grazie Silvio, hai già fatto abbastanza”, conclude Toninelli con due emoticon.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE: Berlusconi offese a Toninelli sulla questione TAV: “Sei scemo!”

FONTE: https://www.agi.it/politica/berlusconi_toninelli-5085260/news/2019-03-03/
Segnala a Zazoom - Blog Directory