Di Maio incontenibile contro la LEGA: "Sono STUFO! non si può andare avanti..." (VIDEO) - BlogItalia.News

Di Maio incontenibile contro la LEGA: “Sono STUFO! non si può andare avanti…” (VIDEO)

Luigi Di Maio appare in una diretta FB esprimendo tutta la sua stanchezza contro la LEGA di Salvini e lancia un appello: “Sono stufo…”

«Capisco che si attacchi il M5s per fare notizia e coprire le inchieste sui finanziamenti alla Lega, ma questa è una falsità. È un attacco grave che io non posso permettere. Sono stufo, se la Lega vuole far cadere il governo lo dica chiaramente e se ne prenda la responsabilità. Così non si può andare avanti, si prendano le loro responsabilità, per me questo governo deve durare 4 anni».

Lo ha detto il vicepremier 5Stelle Luigi Di Maio durante una diretta su Facebook.

Stamane Di Maio, parlando dei rapporti con la Lega a “Uno Mattina”, su Rai1 ai, ha affermato «francamente non vedo litigi, vedo solo continui attacchi al M5S».

E ha spiegato: «Una volta sul salario minimo, un’altra sull’Europa, è un continuo e mi dispiace, ma se si fanno le cose per il Paese il governo va avanti 4 anni».

Sul voto del M5S per la presidente della Commissione Ue, von der Leyen, secondo Di Maio «nessuno si è scontrato, noi non ci siamo scontrati, siamo stati attaccati ingiustamente. Dovrebbe chiedere alla Lega perché ha cambiato idea all’ ultimo minuto».

La nomina di un commissario europeo italiano, «spetta alla Lega», ha detto Di Maio, aggiungendo che «se ora sono in grado di farselo nominare un commissario, dopo essersi isolati in Europa, ben venga. Altrimenti gli diamo una mano». E ha ribadito: «hanno vinto le elezioni, ora sono loro prima degli altri a dover dimostrare qualcosa agli italiani».

Per quanto riguarda la questione dei presunti finanziamenti russi alla Lega, Di Maio ha affermato di essere sicuro che Salvini debba riferire in Aula.

Vuoi vedere il video di Di Maio che dichiara di essere stufo della LEGA?, Clicca qui

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory