Elena Boschi contro il nuovo PD: "Vogliono aprire il dialogo con il M5S" - BlogItalia.News

Elena Boschi contro il nuovo PD: “Vogliono aprire il dialogo con il M5S”

Elena Boschi con un tweet spiega le idee del nuovo PD; andare alle europee con l’idea di collaborare con il M5s

La frattura nel Pd è ormai consumata e a celebrarla è Maria Elena Boschi. Il Partito unico della sinistra è ormai prossimo alla sua fine, con l’imminente uscita dei renziani che andranno a costituire una loro forza politica. E, in vista delle primarie, dal “giglio magico” è già partito il fuoco sul favorito per la competizione dalla quale uscirà il nuovo segretario del Pd, ovvero il governatore in carica del Lazio Nicola Zingaretti.

A sparare ad alzo zero ci ha pensato oggi su Twitter la Boschi, che resta una delle figure più vicine all’ex premier ed ex segretario Pd Matteo Renzi: “I principali collaboratori di Zingaretti propongono liste alle europee insieme agli scissionisti di D’Alema per aprire poi un dialogo con il Movimento 5 Stelle. È davvero questo il @pdnetwork del futuro?” ha cinguettato l’ex ministra ed ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio.

LEGGI ANCHE: Alessandro Di Battista show: “Boschi e Renzi hanno la faccia come il cul*”

Di seguito, il tweet di Maria Elena Boschi:

 

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13411517/maria-elena-boschi-smaschera-nicola-zingaretti-patto-pd-massimo-d-alema-elezioni-europee-alleanza-m5s.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory