Elena Boschi prende in giro il premier Conte: "il presunto premier Conte è venuto in aula da solo" - BlogItalia.News

Elena Boschi prende in giro il premier Conte: “il presunto premier Conte è venuto in aula da solo”

Elena Boschi non smorza i toni contro Conte, oggi presentata in un aula vuota la manovra che verra presentata

Banchi di maggioranza e governo semivuoti in occasione delle comunicazioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in aula alla Camera sul Consiglio europeo del 13 e 14 dicembre. Diversi deputati del Pd hanno pubblicato foto dell’emiciclo sui social. “Pienone nei banchi del governo per le comunicazioni del Presidente del Consiglio sull’Europa, a poche ore dalla scadenza sulla manovra. Quattro gatti. Pochissima Lega in Aula”, scrive il dem Filippo Sensi.

Accanto a Conte soltanto i ministri Giovanni Tria, Paolo Savona e Riccardo Fraccaro e nella fila inferiore sei sottosegretari.”Oggi il presunto presidente Conte – scrive su Twitter Maria Elena Boschi – è venuto in aula (vuota, senza nemmeno i suoi) a spiegarci che la manovra del popolo non è più bella.

A PROPOSITO DI ELENA BOSCHI:Elena Boschi un fiume in piena contro Di Battista: “Fascista e volgare!”

Si scopre ora che è solo una brutta copia. Al senato la stravolgeranno: gli italiani sono stati ingannati”.”Grande attenzione all’intervento del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte – ironizza sempre su twitter Maria Chiara Gadda – dai banchi abbastanza vuoti della maggioranza. Effettivamente si parla di un tema ‘di poco conto’…il consiglio europeo del 13-14 dicembre a cui anche l’Italia parteciperà”.

 

FONTE: https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/ue-conte-in-aula-camera-pd-banchi-vuoti-maggioranza-governo/
Segnala a Zazoom - Blog Directory