Elena Fattori (M5S) anche lei a rischio espulsione, minaccia il Movimento... "Non mi butterete fuori facilmente" - BlogItalia.News

Elena Fattori (M5S) anche lei a rischio espulsione, minaccia il Movimento… “Non mi butterete fuori facilmente”

Elena Fattori rischia anche lei l’espulsione dal Movimento, come avvenuto per capodanno ad alcuni senatori 5 stelle. Ma lei è avverte di essere pronta a difendersi

Non è stata ancora espulsa, Elena Fattori, ma sulla sua testa pende ancora la spada di Damocle dei probiviri del M5s che il 31 dicembre hanno espulso Gregorio De Falco e altri tre “dissidenti” grillini. “Il Movimento 5 stelle sta andando verso destra. E Luigi Di Maio dice che nessuno è indispensabile perché ci sono parlamentari di destra pronti a entrare in questa maggioranza”.

LEGGI ANCHE: De Falco espulso dal M5S dichiara: “Noi senatori non conoscevamo neanche la manovra, ringrazio chi mi sta vicino”

Intervistata dall’Huffington Post, la pasionaria che con Paola Nugnesrappresenta la spina nel franco del capo grillino va giù pesante: “Non mi aspettavo le espulsioni a Capodanno, sono di cattivo gusto. Insomma, hanno deciso di rompere le scatole alla gente in un giorno di festa”. Se verrà espulsa, giura, farà ricorso: “Il Movimento 5 stelle è la mia casa politica e ho ancora tante battaglie da portare avanti. Quindi se decidono di espellermi mi rivolgerò al mio avvocato e mi opporrò. Non mi butteranno fuori tanto facilmente”.

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory