Elezioni Abruzzo, Meloni esulta e punge i 5 stelle: "Loro incompetenti, la gente si è già stancata" - BlogItalia.News

Elezioni Abruzzo, Meloni esulta e punge i 5 stelle: “Loro incompetenti, la gente si è già stancata”

Giorgia Meloni e tutto il partito di Fratelli D’Italia esulta per il risultato ottenuto in Abruzzo. Non manca la frecciatina ai 5 stelle

Lungo abbraccio tra Marsilio e la leader di Fratelli d’Italia, il suo partito, Giorgia Meloni.

“Una giornata storica per Fratelli d’Italia. Siamo entusiasti di aver espresso, proposto, la candidatura di Marco Marsilio alla guida della Regione Abruzzo. Una candidatura che si è rivelata vincente, unificante, convincente”. Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commenta i primi dati sulle elezioni regionali, che danno in netto vantaggio il candidato del centrodestra, Marco Marsilio.

“Penso che – ha aggiunto Meloni – siano state premiate anche la competenza, la coerenza, che abbiamo saputo dimostrare in questi mesi, in questi anni. Proporre per l’Abruzzo un modello che possa essere spendibile anche a livello nazionale. Un modello di buon governo, di capacità, di coerenza”.

LEGGI ANCHE: Voto Abruzzo, il centrodestra si ricompatta; Salvini, Berlusconi e Meloni insieme, i grillini osservano

La Meloni poi punta il dito contro i pentastellati: “Per i 5 stelle è una sconfitta sonora. Vengono dimezzati nel consenso perché la gente si rende conto della distanza tra ciò che si dice e ciò che si è in grado di fare. È un messaggio chiaro che arriva dai cittadini scappati dai disastri della sinistra e l’incompetenza 5 stelle e che vogliono governi e amministrazioni fatte di persone che abbiano una visione e siano capaci a realizzarla”.

 

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/politica/lesultanza-meloni-giornata-storica-fdi-1643224.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory