Feltri attacca Salvini sul taglio pensioni e critica il Reddito di Cittadinanza - BlogItalia.News

Feltri attacca Salvini sul taglio pensioni e critica il Reddito di Cittadinanza

Vittorio Feltri attacca il ministro Salvini per il taglio delle pensioni, criticando la manovra che finanzia il reddito di cittadinanza voluto dai grillini

Due attacchi nel giro di poche ore. Per i tagli alle pensioni, Matteo Salvini è finito nel mirino di Vittorio Feltri. Il direttore infatti non perdona al vicepremier della Lega di non essersi opposto alla misura voluta dai grillini per finanziare il reddito di cittadinanza.

LEGGI ANCHE Feltri: Vittorio Feltri disprezza Giuseppe Conte: “Via dai piedi il fighetto pugliese”

Il pensiero di Feltri viaggia su Twitter, dove a stretto giro di posta dopo un primo cinguettio, ne riserva un altro al ministro dell’Interno: “Caro Salvini, spiegami perché hai introdotto quota cento ma non ti sei opposto al taglio delle pensioni ordito da Luigi Di Maio e finalizzato a finanziare i fannulloni?”. No, il taglio al direttore proprio non è piaciuto.

Di seguito, il tweet di Vittorio Feltri:

Vittorio Feltri@vfeltri

Caro Salvini spiegami perché hai introdotto quota cento ma non ti sei opposto al taglio delle pensioni ordito da Di Maio finalizzato a finanziare i fannulloni?

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13469065/vittorio-feltri-pensioni-attacco-matteo-salvini-taglio-m5s-finanziare-reddito-fannulloni-dovevi-opporti.html?fbclid=IwAR0gG46MPS-EFebrOr4p87VPxDcoDESkpkv8rxHjjeJBnivNSIipXxUDh5w
Segnala a Zazoom - Blog Directory