Frantoianni a Salvini e la Lega: "Rosicate avete perso", Salvini gli manda baci ironizzando e scoppia il caos in aula - BlogItalia.News

Frantoianni a Salvini e la Lega: “Rosicate avete perso”, Salvini gli manda baci ironizzando e scoppia il caos in aula

Il Question Time di oggi è stato molto movimentato, Frantoianni attacca la Lega e Salvini e il ministro del Carroccio gli manda baci ironici, scoppia il caos in aula

Question Time di fuoco a Montecitorio, dove il ministro dell’Interno ha sbeffeggiato il segretario di Sinistra Italiana.

Il Question Time alla Camera dei Deputati con il responsabile del Viminale, il ministro dell’Agricoltura Gian Marco Centinaio, il ministro della Difesa Elisabetta Trenta ed il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, si è trasformato – non è la prima volta – in un confronto duro e serrato tra maggioranza e opposizioni. E questa volta a tenere banco è stata la bagarre tra il vicepremier e l’esponente di sinistra, che ha incalzato il leader leghista circa il caso della Sea Watch 3 e l’azione di Carola Rackete, lui che sulla nave della Ong ci è salito e ci ha pure dormito per solidarietà con i migranti e la stessa Capitana.

“Sa qual è il punto, signor ministro? Provare a costruire un Paese libero dalla paura. Questo dovrebbe fare, un ministro dell’Interno. Lei, invece, ogni giorno, lavora per aumentare la paura nel Paese. Si vergogni, se ci riesce ancora…”.

Il leader della Lega, rimanendo seduto nei banchi del governo, applaude sornione e manda baci a Fratoianni, facendo irritare, non poco, gli scranni a sinistra dell’emiciclo, che se la prendono non poco con il numero uno del Carroccio.

CLICCA E LEGGI: “Ministro non siamo a scuola” la frase della Carfagna in aula contro Salvini

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-manda-bacioni-nicola-fratoianni-aula-scoppia-baruffa-1720849.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory