Gad Lerner: l'attentato al pulman da parte del senegalese è avvenuto per colpa dei razzisti - BlogItalia.News

Gad Lerner: l’attentato al pulman da parte del senegalese è avvenuto per colpa dei razzisti

Gad Lerner: l’attentato al pulman avviene per colpa di chi odia i migranti

Secondo Gad Lerner, a spingere il senegalese Ousseynou Sy a dar fuoco al bus che aveva dirottato e poi incendiato con a bordo 51 ragazzi, è stato “l’esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità”.

“La follia criminale del cittadino italiano Ousseynou Sy – ha scritto Lerner nel suo post su Facebook – è l’esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità. Impersonata per fortuna dai bambini di Crema e dai carabinieri di San Donato Milanese”.

Un post quello del giornalista che sta facendo molto discutere in Rete. Molti utenti infatti leggono tra le righe scritte dal giornalista, un’accusa nei confronti di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, che da sempre denunciano le tratte criminali di esseri umani nel mar Mediterraneo. “Dovresti dirlo in una stanza con i padri dei bambini” commenta il post un lettore. “Ecco, ti pareva che non fosse colpa nostra! Come dire che chi violenta una donna lo fa perché provocato dai suoi modi o dal suo abbigliamento”, replica un altro.

LEGGI ANCHE: Livia Turco vergognosa affermazione pro-senegalese che ha dato fuoco al pulman con i bambini (VIDEO) “Va compreso”

Durissima la replica della Meloni: “Non è un fake, Gad Lerner trova giustificazioni per difendere Ousseynou Sy l’autista di origini senegalesi che voleva legare e bruciare vivi 51 bambini: “tutta colpa dell’ostilità ai migranti”. Questi sono pericolosi”. (fonte: Facebook)

Segnala a Zazoom - Blog Directory