Gasparri furioso con i 5 Stelle: "Imbrogliati gli italiani sul Reddito, ci vorrebbe il 41 Bis" - BlogItalia.News

Gasparri furioso con i 5 Stelle: “Imbrogliati gli italiani sul Reddito, ci vorrebbe il 41 Bis”

Gasparri furioso con i 5 Stelle sulla questione “Reddito di cittadinanza”: “verranno cacciati, per loro ci vorrebbe il 41 bis”

Pasticci, conti rifatti, retromarce, insomma Il M5S sul reddito di cittadinanza ha molto da spiegare. Maurizio Gasparri che non da oggi è fortemente ostile alla misura fiore all’occhiello dei grillini, ora è furioso per l’ulteriore truffa che si sta profilando. Ecco cosa non va per il senatore di Forza Italia: ”In mano a Conte, a Casalino e grillini vari, palazzo Chigi è la centrale delle bugie al potere. Avevano detto che avrebbero pagato sei milioni di redditi di cittadinanza, ora, contando per ogni presunto assegno tra gli 80 e i 400 euro (altro che 780 euro…) un presunto nucleo familiare, parlano di 5 milioni di persone interessate. Hanno mentito e cambiano le carte in tavola. Il reddito non c’è e la cittadinanza è stata truffata”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Video – Il linguaggio “Diamese”, Maurizio Gasparri, prende in giro Luigi Di Maio con un video

Conti alla mano, prosegue Gasparri, il reddito di cittadinanza non ha l’incidenza che era stata promessa. “Pochi spiccioli a 900mila persone, un terzo delle quali addirittura straniere”, spiega il senatore azzurro fuori di sé per la rabbia: “Avevano detto sei milioni di assegni da 780 euro. Che truffatori. Saranno cacciati come meritano, ma prima assisteremo gratis tutti quelli che li porteranno in tribunale per truffa e voto di scambio. Ci vorrà prima il 416 bis, poi il 41 bis. Con aggravanti per chi ha fatto in famiglia pure costruzioni abusive”.

 

FONTE: http://www.secoloditalia.it/2019/01/gasparri-palazzo-chigi-e-la-centrale-delle-bugie-la-truffa-del-reddito-di-cittadinanza/

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory