Gli NCC danno fuoco al manichino di Di Maio: "Pezzo di merda" (VIDEO) - BlogItalia.News

Gli NCC danno fuoco al manichino di Di Maio: “Pezzo di merda” (VIDEO)

NCC protestano contro Di Maio: “Sei lo schiavo dei tassisti” e danno fuoco ad un manichino che raffigura il leader del Movimento 5 Stelle

“Di Maio schiavo dei tassisti”. È la scritta sul cartello esposto su un manichino che rappresenta il vicepremier Luigi Di Maio con il cappio al collo, mostrato tra i cori contro il governo alla manifestazione degli Ncc a Roma. Il manichino, esposto in piazza della Repubblica, è stato poi dato alle fiamme.

“Di Maio vieni qui”, hanno urlato i manifestanti. Poi qualcuno tra gli Ncc ha anche gettato un tricolore nel fuoco, ma la bandiera è stata tolta dalle fiamme dopo pochi secondi da altri manifestanti e si è salvata. La tensione in piazza è salita dopo il ritorno della delegazione di tre autisti Ncc che era andata al Quirinale.

LEGGI ANCHE: Studenti contro il governo, in piazza bruciano i manichini di Di Maio e Salvini (VIDEO)

“Lì abbiamo solo protocollato il documento che abbiamo portato, la protesta continua”, hanno poi detto ai microfoni in piazza. Successivamente è stato dato fuoco al manichino raffigurante Di Maio e poi il tentativo di dar fuco al tricolore.

 

FONTE: http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ncc-bruciano-manichino-di-maio-impiccato
Segnala a Zazoom - Blog Directory