Grillini: show-comico a Roma, la presa in giro originalissima nei confronti di Salvini il leader della Lega spiazzato - BlogItalia.News

Grillini: show-comico a Roma, la presa in giro originalissima nei confronti di Salvini il leader della Lega spiazzato

I grillini di Roma prendono in giro Matteo Salvini in un modo originalissimo, il leader della Lega spiazzato

Alla manifestazione di Matteo Salvini, il Campidoglio ha risposto con un vassoio… di mojito. In cima alla scalinata dell’ingresso di Palazzo Senatorio il nuovo capo staff di Virginia Raggi, Massimo Bugani, l’assessore al Personale Antonio De Santis e il capogruppo M5S  Giuliano Pacetti si sono muniti di menta e zucchero di canna per preparare dei pestati accompagnati da cartelli con su scritto: “Questo non è il Papeete”, “Non era un mojito ma un Moscow Mule”, “Dal mojito al white russian è un sorso”, “Salvini chiacchierone Roma non ti vuole”.

«Alla politica dell’arroganza rispondiamo con il sorriso. Avevamo preparato anche il white russian e il moscow mule, ma un buon mojito non si nega a nessuno», dice Massimo Bugani che reggeva il vassoio. Più tardi la sindaca Virginia Raggi ammiccherà al suo capo staff che l’ha intervistata per l’anniversario dei 10 anni del M5S così: «Ti ho visto in tenuta da barman stamattina, ma sei matto?!».
L’assessore De Santis, immortalato mentre agguanta il tumblerone di mojito, scrive sulla sua bacheca social: «Oggi abbiamo rivissuto l’ebbrezza estiva del Papeete grazie alla visita di Matteo Salvini in Campidoglio».

#Salvini a #ROMA in piazza contro #VirginiaRaggi: "Dimettiti". i 5 Stelle portano i Mojito

#Salvini a #ROMA in piazza contro #VirginiaRaggi: "Dimettiti". i 5 Stelle portano i Mojito

Pubblicato da Blog Italia su Venerdì 4 ottobre 2019

«Poco fa Salvini è arrivato in Piazza del Campidoglio accompagnato da qualche leghista convinto di essere al Papeete. Basta chiacchiere da Ministro non hai fatto nulla. Roma aspetta ancora i poliziotti che avevi promesso», dice invece il capogruppo Pacetti. Insieme a lui c’erano diversi consiglieri della maggioranza pentastellata: da Angelo Diario a Carlo Chiossi. I leghisti per tutta risposta hanno replicato in coro: «Giggino portaci da bere».

LEGGI ANCHE:

La sindaca di Roma risponde a Salvini: “Sei un chiacchierone” e lancia l’Hashtag #SalviniChiacchierone

FONTE: https://www.ilmessaggero.it/roma/news/salvini_campidoglio_oggi_mojito_raggi_lega_diretta_news-4776396.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory