Il fratello del poliziotto ucciso minaccia chef Rubio: "Fai la fine di mio fratello, uomo di mer*da" - BlogItalia.News

Il fratello del poliziotto ucciso minaccia chef Rubio: “Fai la fine di mio fratello, uomo di mer*da”

Il fratello di uno dei due poliziotti rimasti uccisi a Trieste, risponde a Chef Rubio, una risposta violenta e minacciosa

La polemica innescata da chef Rubio all’indomani della sparatoria di Trieste in cui sono stati uccisi due poliziotti è arrivata anche ai familiari dei due giovani che hanno perso la vita, e in particolare al fratello di Matteo Demenego.
Il post scritto da Gianluca Demenego sta facendo il giro dei social: «Chef Rubio sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di merda! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto!».

Leggi anche > Agenti uccisi, chef Rubio: «Poliziotti impreparati, non mi sento sicuro. Politici sciacalli». Salvini: «A volte è meglio tacere e sembrare stupidi…»

Tanti i messaggi di cordoglio sul profilo di Demenego, istruttore di bartender, trainer di PartyinBottle e gestore di un locale a Garbatella. «Esistono dei colpevoli ben più gravi di chi ha premuto il grilletto – si legge nel messaggio lasciato dalla ‘famiglia’ di PartyinBottle – Ma questo è solo il momento del cordoglio, il dolore non deve trasformarsi in rabbia o desiderio di vendetta». Tredici ore fa sul suo stesso profilo l’addio di Gianluca a Matteo su una foto di famiglia: «Proteggici da lassù, fratello mio! Sei il mio eroe! Onore a te!».

 

FONTE: https://www.leggo.it/italia/cronache/chef_rubio_fratello_poliziotto_ucciso_matteo_demenego-4778710.html

Salvini risponde a Chef Rubio

Anche Matteo Salvini risponde alle accuse di Chef Rubio le sue parole non sono passate inosservate e hanno suscitato l’immediata reazione dell’ex ministro dell’Interno. Il leader della Lega ha condiviso i tweet di Chef Rubio commentando così: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Non sei uno ‘chef’, sei uno stupido“.

Anche Rita Dalla Chiesa dalla parte della Polizia attacca e critica Chef Rubio

Anche Rita Dalla Chiesa, figlia del generale ucciso dalla mafia nella strage di via Carini, all’attacco di Chef Rubio per le esternazioni su Twitter dopo la sparatoria di ieri nella questura di Trieste, costata la vita a due agenti. “Allora – scrive sul social la conduttrice -, adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi delle #Forze Dell’Ordine. @rubio_chef, se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza”. “Sapesse almeno cucinare…”, aggiunge in un messaggio successivo.

LEGGI ANCHE:

Strage Trieste, Chef Rubio il vergognoso pensiero sulla polizia: “Agenti impreparati, non mi sento sicuro”

FONTE: https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/10/05/difenditi-solo-rita-dalla-chiesa-attacca-rubio_qcUN5dLLxFkALs1RGUb21I.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory