Il Potere di Salvini è nullo davanti i magistrati le sue parole volano al vento, non sa più chi attaccare - BlogItalia.News

Il Potere di Salvini è nullo davanti i magistrati le sue parole volano al vento, non sa più chi attaccare

Lo sbarco della Sea Watch denota quanto il ministro Salvini non ha molto potere contro lo sbarco delle ONG

Un Salvini che non sa più come gestire le situazioni, lo sbarco della Sea Watch in diretta segna un percezione profonda di quanto il suo poter è formato da slogan che non valgono nulla.
Salvini porta avanti la sua idea dei porti chiusi, ma sono soltanto idee che volano via in mare, perché i porti non sono mai stati chiusi. L’ultima a sbarcare proprio la Sea Watch, il ministro capo della Lega era stato chiaro: “La Sea Watch sbarchi altrove” ma invece quasi a prendersi gioco della sua persona e dei suoi ideali, la Sea Watch zitta zitta sbarca sulle coste Italiane. A prendersi gioco del Ministro il destino ha voluto che, lo sbarco è avvenuto mentre lui era in diretta TV da Massimo Giletti, proprio il presentatore è stato il primo a dare questa informazione al ministro.
Matteo Salvini scosso visibilmente in volto, non sapeva quasi che dire, che fare se non far partire i classici slogan e cominciare a distribuire le colpe un pò a destra e a sinistra, incalza il colpo contro il ministro Toninelli (M5S) che qualche ora più tardi lo fredda con delle dichiarazioni abbastanza dure. Insomma Matteo Salvini nonostante il potere dei suoi slogan sembra proprio non avere in mano la situazione.

PREMI PLAY PER VEDERE IL VIDEO DI SALVINI CHE VIENE INFORMATO DA GILETTI IN DIRETTA TV DELLO SBARCO

La risposta di Danilo Toninelli: “La polemica l’ha fatta Matteo”

“La polemica l’ha fatta Matteo, non ho aperto alcun porto, ci mancherebbe, si tratta di un’attività fatta dalla magistratura, andiamo avanti, avrebbe potuto farmi una chiamata”. Lo ha detto il ministro Toninelli arrivato a palazzo Lombardia per la firma di un accordo con la Regione

PREMI PLAY PER VEDERE IL VIDEO DEL MINISTRO TONINELLI
Segnala a Zazoom - Blog Directory