La frecciatina lanciata con stile da Virginia Raggi contro Matteo Salvini - BlogItalia.News

La frecciatina lanciata con stile da Virginia Raggi contro Matteo Salvini

Virginia Raggi con il suo solito stile lancia una frecciatina ai danni del leader della Lega, Matteo Salvini

Questa mattina, in occasione dell’inizio della scuola, il sindaco della capitale, Virginia Raggi, era in visita in un istituto comprensivo di via Belforte del Chienti, a Roma, per inaugurare l’anno scolastico.

E alla domanda di un bambino sul vecchio e il nuovo governo, sulle formazioni dei due esecutivi cambiati durante l’estate e l’alleanza Lega e Movimento 5 Stelle, il primo cittadino ha risposto così: “Matteo Salvini aveva preso un impegno con Luigi Di Maio per realizzare i punti di un contratto di Governo e a un certo punto ha deciso di romperlo”. E ha aggiunto: “C’è chi dice che lo ha fatto per il consenso ricevuto alle elezioni europee con la speranza di ottenere più voti con le elezioni nazonali”.

Rivolgendosi di nuovo ai ragazzi, Raggi ha dichiarato: “Questa cosa gli è andata male, Conte è stato confermato e quindi ora c’è una nuova squadra di governo, che mi auguro faccia cose importanti per il bene del Paese”. E ha concluso: “L’insegnamento che ne traiamo è che gli impegni presi con gli elettori vanno rispettati”.

LEGGI ANCHE:

Roma, Pignatta: presa a bastonate una testa con il volto di Salvini. La Lega chiede a Virginia Raggi di dissociarsi subito

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/politica/virginia-raggi-sul-governo-salvini-andata-male-impegni-si-1753684.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory