Lite in diretta tra la Gruber e Marco Travaglio: "Toglietegli l'audio" - BlogItalia.News

Lite in diretta tra la Gruber e Marco Travaglio: “Toglietegli l’audio”

Scontro in diretta TV tra Lilli Gruber e Marco Travaglio

A Otto e Mezzo su La7 è andato in onda uno scontro duro tra Lilli Gruber e Marco Travaglio. La conduttrice di fatto ha redarguito più volte il direttore del Fatto Quotidiano colpevole di aver alzato i toni nel corso della trasmissione. E così mentre Travaglio parla, la Gruber lo ammonisce una prima volta con un “ti tolgo l’audio”.

 

Nulla da fare Travaglio prosegue per la sua strada e continua ad urlare davanti alle telecamere. A questo punto la conduttrice prova a mettere le cose in chiaro: “Io ti tolgo l’audio se non concludi, è chiaro?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIDEO – Marco Travaglio un fiume in piena da Lilli Gruber sulle possibili strategie di Berlusconi

Parole durissime che però non intimoriscono Travaglio che prosegue nel suo monologo. A questo punto la stessa Gruber va oltre e prende una decisione drastica dando l’ordine di togliere l’audio al direttore del Fatto. E così la voce di Travaglio viene interrotta. L’episodio non è passato inosservato così sui social in tanti hanno segnalato le scintille tra la conduttrice e il giornalista. E di fatto non sono esclusi nuovi colpi di scena anche nel corso delle prossime puntate.

FONTE: http://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/otto-e-mezzo-gruber-contro-travaglio-toglietegli-laudio/ar-BBS69xw?li=BBqg6Qc&ocid=iehp
Segnala a Zazoom - Blog Directory