Mara Carfagna a Di Maio: "'compravendita' di onorevoli? No, semplicemente scappano da voi" - BlogItalia.News

Mara Carfagna a Di Maio: “‘compravendita’ di onorevoli? No, semplicemente scappano da voi”

Mara Carfagna tramite le pagine social parla della “compravendita” degli onorevoli da parte di FI e informa Luigi Di Maio: “Semplicemente scappano”

La possibile fuga (di massa?) dal M5s a Forza Italia viene di fatto confermata da Mara Carfagna su Twitter. L’azzurra, infatti, scrive: “Molti eletti del M5S cercano una nuova casa politica per l’imbarazzo di rimanere in un partito che non dà loro agibilità politica e che ipoteca il futuro del Paese per pagare la cambiale del reddito di cittadinanza. Scappano dalle bugie. La loro è una fuga verso la libertà”. Parole chiare, quelle della Carfagna, che confermano le manovre in Parlamento.

Parole che, soprattutto, zittiscono Luigi Di Maio, il quale ha minacciato di denunciare Silvio Berlusconi per la “compravendita” di onorevoli. Ma come spiega la Carfagna, non c’è nessun mercanteggiamento. Semplicemente una fuga dalle follie pentastellate.

 

 

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13413272/mara-carfagna-m5s-fuga-per-liberta-verso-forza-italia-luigi-di-maio-governo-rischiano.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory