Miriana Trevisan contro Matteo Salvini: "Lui istiga alla violenza, non lo apprezzo" - BlogItalia.News

Miriana Trevisan contro Matteo Salvini: “Lui istiga alla violenza, non lo apprezzo”

Salvini ha ammesso di aver avuto un poster della showgirl in cameretta, lei non è felice della cosa e dichiara di non apprezzare il ministro

La showgirl Miriana Trevisan non ha preso bene la confessione di Matteo Salvini, che ha ammesso di aver avuto un suo poster “appeso in cameretta” da giovane. Intervistata dal Corriere della sera, la Trevisan ha drasticamente preso le distanze dal leghista: “Non apprezzo le persone che istigano alla violenza: lui, a volte, fa una propaganda troppo forte”. Senza tanti giri di parole, la showgirl si è detta addirittura schifata:

“Perché no? Il gusto non si discute. Sull’argomento mi sono già negata nel 2014. Ne aveva parlato lui alla radio. Ho rifiutato l’intervista. Ho mandato una mail”. In quell’email aveva detto: “Non ho alcun interesse per i gusti giovanili di Salvini, che personalmente non stimo”.

 

Leggi anche: Vieni da me, Miriana Trevisan e la verità su Non è la Rai: “Mi stava stretto”
Nel corso degli anni, la Trevisan non ha cambiato idea, anzi ridendo ha aggiunto: “Senta, io non faccio di tutta l’erba un fascio… ci sta proprio questo termine, non trova?”. Quando si accorge di aver insultato il leghista, però, la Trevisan fa un passo indietro: “Non mi permetto, però non apprezzo le persone che istigano la violenza. Lui a volte, fa una propaganda troppo forte”.

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13438848/miriana-trevisan-matteo-salvini-schifata-fascio-poster-cameretta.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory