Alessandro Di Battista, direttamente dall’America la notizia: "Ecco la mia liquidazione da parlamentare" - BlogItalia.News

Alessandro Di Battista, direttamente dall’America la notizia: “Ecco la mia liquidazione da parlamentare”

Questo messaggio arriva direttamente dall’America,dove si trova attualmente Alessandro per lavoro,insieme alla compagna e al figlioletto.In un video Di Battista annuncia,insieme alla compagna che sul conto è arrivato l’assegno di fine mandato. Ben 43,726 euro ! Che si andranno ad aggiungere a tutti quelli che ha restituito da onorevole durante i 5 anni in Parlamento.

Alessandro chiede alla compagna:” cosa dobbiamo fare Sarah con questi soldi?” Lei sorridente risponde,”li dobbiamo restituire”. Lui:”Non sei contenta che restituiamo i soldi alle piccole e medie imprese?”  Sarah :”Molto!” Alessandro continua:”Certo ci  servirebbero questi soldi per il futuro di Andrea !Però abbiamo detto che avremmo restituito!” ” E’ giusto,è giusto” risponde la dolcissima compagna. “Troveremo un altro modo per sostenere la famiglia”,termina Alessandro.

Così scrive sulla sua pagina:”LA LIQUIDAZIONE DI UN PARLAMENTARE, CONDIVIDETE! Non è mica semplice essere un “populista”…Breve video familiare girato in una casa in California. È a disposizione degli esponenti dei partiti politici morti! “

“Tra l’altro ho calcolato che se tutti i deputati e senatori “trombati” del PD o di quel che resta della sinistra (quelli per intenderci che parlano della povera gente o della redistribuzione della ricchezza) facessero altrettanto beh ci sarebbero oltre 12 milioni di euro freschi freschi per le piccole e medie imprese italiane. Posti di lavoro insomma!”

L’articolo Clamoroso!!!! Arriva direttamente dall’America la notizia di Alessandro Di Battista proviene da 5 Stelle News.

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory