VIDEO - Duro scontro in aula, il deputato 5 stelle manda a quel paese la Boschi - BlogItalia.News

VIDEO – Duro scontro in aula, il deputato 5 stelle manda a quel paese la Boschi

Duro scontro in aula tra Maria Elena Boschi del Partito Democratico e il deputato del Movimento Cinque Stelle Matteo Dall’Osso. L’ex sottosegretario Boschi è intervenuta per criticare la creazione da parte del nuovo governo del ministero per la disabilità sostenendone l’inutilità e la dannosità e dicendo che i disabili sono persone normali che non necessitano di un ministero tutto loro ma che devono fare riferimento ai normali ministeri proprio come tutti i cittadini.

Durissima la reazione di Matteo Dall’Osso il deputato 5 Stelle affetto da sclerosi multipla: “Ma come, per anni non ci avete ca…to di striscio e ora che c’è un po’ di attenzione avete da criticare? Ma andatevene un po’ a fan***o”. Una reazione di pancia, di certo non consona al contesto, ma genuina e per questo molto apprezzata sui social dove il video che vi proponiamo qui sotto è diventato virale.

 

Dall’Osso: “Il mio vaffa in Aula? Ho espresso la rabbia di tutti i disabili d’Italia. Opposizione fuori dal mondo.Il mio vaffa in Aula alla Camera? Ho riassunto tutto con quella parola, perché mi ero stancato di sentire le balle che ripetevano su noi disabili. “

 

“Non c’era termine diverso per dire a quei parlamentari che erano veramente deludenti. E quel vaffa era tutta la rabbia dei disabili italiani che vivono queste problematiche”. Sono le parole del deputato M5s, Matteo Dall’Osso, intervistato da Lanfranco Palazzolo per Radio Radicale.

“In Italia ci sono le barriere architettoniche. Oggi un disabile col 99% di disabilità in Italia percepisce 280 euro al mese. Ma, secondo voi, come si può vivere con 280 euro non potendo lavorare? Vi sembra normale?”

L’articolo Duro scontro in aula,volano parole pesanti, tra la Boschi e il deputato del Movimento 5 Stelle proviene da 5 Stelle News.

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory