Elena Boschi pronta per il nuovo incarico: "rappresentare al meglio il nostro Paese" - BlogItalia.News

Elena Boschi pronta per il nuovo incarico: “rappresentare al meglio il nostro Paese”

Elena Boschi pronta per il nuovo incarico a livello europeo

Una Elena Boschi sempre attiva, una donna sempre pronta a mettersi in gioco, da poco fotografata per Maxim oggi tramite i propri profili social, informa tutti del nuovo incarico. Un incarico tutto europeo che la vedrà rappresentare il paese che da mesi sembra sempre più distante dall’Europa.

Da oggi inizia un nuovo impegno al Consiglio d’Europa, a Strasburgo. Un lavoro condiviso tra ben 47 Paesi per tutelare i diritti dell’uomo e la democrazia, per valorizzare l’identità culturale europea contro ogni forma di intolleranza e per rafforzare la coesione sociale.
Con la delegazione italiana cercheremo di rappresentare al meglio il nostro Paese.

 

clicca per ingrandire

Elena Boschi per Maxim

Un’inedita Maria Elena Boschi in copertina su Maxim. L’ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio si è raccontata ai lettori della rivista, sul numero di ottobre, e si è fatta immortalare da Oliviero Toscani, come si vede nello shooting pubblicato sul sito di Maxim Italia.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli deride pesantemente Maria Elena Boschi

“Un’esperienza sicuramente nuova per me e anche molto divertente, insolita…. a iniziare dall’alzataccia per venire da Roma in Toscana dopo che avevo fatto le 2 e mezza in Commissione a lavorare in Parlamento”.”E’ stato comunque divertente provare a mettersi in gioco, in modo anche scherzoso”.Da molti considerata una delle donne più affascinanti del governo precedente, nell’intervista tra le altre cose ha rivelato di essere felice per essere riuscita a rimanere se stessa, nonostante gli attacchi a lei e alla famiglia e ha detto di aver voluto offire una nuova immagine di se’, intima, su Maria Elena Boschi come persona.E sulle foto realizzate da Toscani: “Spero siano foto guardate con simpatia, fatte con ironia senza prendersi troppo sul serio, non sono una modella o attrice, ma era un modo anche per raccontare una parte di se’ che magari si vede meno e che avendo avuto responsabilità di governo era giusto fosse in secondo piano rispetto al lavoro pubblico e politico”.

FONTE: http://www.affaritaliani.it/coffee/video/cronache/maria-elena-boschi-sulla-cover-di-maxim-mi-sono-messa-in-gioco.html

Segnala a Zazoom - Blog Directory