Elezioni Sardegna, Salvini su Di Maio: "Non serve che lo conforti io..." - BlogItalia.News

Elezioni Sardegna, Salvini su Di Maio: “Non serve che lo conforti io…”

Le elezioni in Sardegna segnano un’altra vittoria per il centrodestra, Salvini sorride Di Maio no, il leader della Lega a breve sentirà il grillino

Con il voto in Sardegna “a livello nazionale non cambia nulla. Il Governo non è a rischio”. Lo ha detto il ministro dell’interno Matteo Salvini a margine di un convegno alla Luiss.
Dalle politiche a oggi se c’è una cosa certa è che su sei consultazioni elettorali, la Lega vince 6 a zero sul Pd. Anche in Sardegna, dopo il Friuli, il Molise, Trento, Bolzano e l’Abruzzo i cittadini hanno scelto di far governare la Lega. E come in Abruzzo anche in Sardegna è la prima volta che ci presentiamo alle Regionali. Grazie a tutti quelli che hanno deciso di darci fiducia”

Con Luigi Di Maio “ci siamo messaggiati” dopo il voto in Sardegna “e ci vedremo a breve per i prossimi passaggi economici. Non c’era bisogno che lo confortassi io”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine di un convegno alla Luiss, ribadendo che non ci sono ripercussioni sul Governo: “abbiamo dato entrambi la nostra parola e la manterremo”, ha aggiunto.

 

LEGGI ANCHE: Voto Sardegna, il Centrodestra vince, ma Salvini ha per la prima volta preoccupazioni importanti

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory