Europee 2019, Salvini sotto gli affondi di Di Maio che ormai non si tiene più: "Noi facciamo le leggi, gli altri comizi" - BlogItalia.News

Europee 2019, Salvini sotto gli affondi di Di Maio che ormai non si tiene più: “Noi facciamo le leggi, gli altri comizi”

Vicini alle europee 2019, si registra un Salvini in difficoltà sotto i colpi di Luigi Di Maio

“Gli italiani dovranno scegliere alle europee tra chi si vuole tenere gli indagati per corruzione nelle istituzioni e chi no, tra chi basse le tasse nie comizi e chi lo fa davvero, chi aiuta le persone con il salario minimo come noi e chi non lo vuole fare, tra chi dice che la donna deve stare chiusa in casa per fare più figli e chi invece come noi pensa che 1mld di euro che avanza dal rdc e metterlo in un decreto legge per aiutare le mamme o una donna che vuole diventare madre”. Lo ha detto Luigi Di Maio, a margine di un comizio a San Giovanni Rotondo.

SALARIO MINIMO: DI MAIO, ‘CONTIAMO DI VARARE LEGGE PER AGOSTO’

“Nessun lavoratore italiano deve guadagnare meno di 9 euro l’ora. La legge sul salario minimo conto di approvarla ad agosto e da settembre tutti i salari e gli stipendi a meno di 9 euro l’ora saranno illegali”. Lo ha detto Luigi Di Maio, leader politico M5S, nel suo comizio a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia.

CONFLITTO INTERESSI: DI MAIO, ‘LEGGE E’ NEL CONTRATTO, VA FATTA’

“La legge sul conflitto di interessi è nel contratto di governo e si deve fare”. Lo ha detto a tv e stampa il leader politico M5S, Luigi Di Maio, a margine del comizio elettorale a San Giovanni Rotondo. ”Va fatta -ha insistito- perché abbiamo fatto la legge anticorruzione, ma ora, per contrastare la corruzione, serve una legge che consenta ai ‘prenditori’, non agli imprenditori, di non avere più santi in Paradiso a discapito di tanti imprenditori onesti…”.

BANCHE: DI MAIO, ‘TRIA FIRMA DECRETO PER RISARCIRE TRUFFATI’

“Il ministro Tria ha firmato il decreto ministeriale che risarcirà i truffati. Questa è una grande notizia, è una grande vittoria delle associazioni dei risparmartori traditi’. Lo ha detto Luigi Di Maio, prima di un comizio a San Giovanni Rotondo.

BANCHE: DI MAIO, ‘RISARCIMENTI A TRUFFATI, GRANDE VITTORIA RISPARMIATORI’

“Io devo ringraziare il ministero dell’Economia e Finanze, siamo riusciti in un’importante opera di mediazione con l’Unione Europea, il ministro Tria ha firmato il decreto ministeriale che risarcirà i truffati. Faccio i miei complimenti anche ai sottosegretari che ci hanno lavorato, soprattutto ad Alessio Villarosa. E’ una grande vittoria delle associazioni e dei risparmiatori traditi dal Pd con Banca Etruria e le banche venete che saranno risarciti con un miliardo e mezzo di euro”. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio, parlando con i giornalisti a San Giovanni rotondo, in provincia di Foggia.

PD: DI MAIO,’NO DIALOGO CON ZINGARETTI SE PENSA AD AUMENTO STIPENDI ONOREVOLI’

“Se il Pd di Zingaretti è come il Pd di Bersani e Renzi, che l’unica cosa che vogliono è aumentare lo stipendio dei parlamentari con la legge Zanda, penso che non ci possa essere dialogo. Ma non lo dico con un pregiudizio. Avevo fatto un’apertura di credito al Pd, dicendo ‘votate con noi la legge sul salario minimo’ e loro ci hanno detto che preferivano aumentare lo stipendio dei parlamentari e non dei cittadini. E’ davvero surreale”. Lo ha detto Luigi Di Maio a margine del comizio elettorale a San Giovanni Rotondo.

LEGGI ANCHE: Di Maio avverte: “Il governo va in crisi per me solo su corruzione” e poi risponde alle accuse di Salvini fatte Virginia Raggi

FONTE: http://www.affaritaliani.it/politica/europee-di-maio-italiani-scelgano-tra-m5s-chi-si-tiene-indagati-per-corru-2.html?refresh_ce
Segnala a Zazoom - Blog Directory