La sindaca di Roma risponde a Salvini: "Sei un chiacchierone" e lancia l'Hashtag #SalviniChiacchierone - BlogItalia.News

La sindaca di Roma risponde a Salvini: “Sei un chiacchierone” e lancia l’Hashtag #SalviniChiacchierone

Dopo gli attacchi di Salvini la sindaca di Roma risponde per le righe al leader della Lega e lancia un nuovo hashtag: “#SalviniChiacchierone”

Salvini attacca Virginia Raggi sottolineando che lei è una persona brava ma non è un buon sindaco: “È chiaro che se non hai il coraggio di parlare di impianti, di aumentare la raccolta differenziata, di assumere personale e di valorizzare i rifiuti, evidentemente la Raggi è una bravissima persona ma non è un ottimo sindaco”. La sindaca ha replicato con un tweet: “Salvini chiacchierone. Quando era al Governo non ha fatto nulla per Roma. Stiamo ancora aspettando i poliziotti che aveva promesso”. Proprio ieri, dopo la notizia delle dimissioni dell’intero Cda di Ama, l’Ordine dei Medici ha lanciato l’allarme emergenza sanitaria, chiedendo di risolvere al più presto la questione al fine di scongiurare il pericolo di malattie scatenate dall’abbondanza di rifiuti per le strade.

fonte: https://roma.fanpage.it/matteo-salvini-roma-piena-di-rifiuti-raggi-bravissima-persona-ma-pessimo-sindaco/
Segnala a Zazoom - Blog Directory