L'accusa della Boldrini a Di Maio: Egoista, non tutela i lavoratori, pensa solo alla sua poltrona - BlogItalia.News

L’accusa della Boldrini a Di Maio: Egoista, non tutela i lavoratori, pensa solo alla sua poltrona

Scontro Facebook tra Laura Boldrini che attacca il ministro Di Maio

Scontro su Facebook tra l’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, e il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio. Tema del contendere è l’emendamento su Radio Radicale su cui il Movimento 5 Stelle è finito in minoranza, con l’approvazione della norma che salva, per il momento, la radio. Lo scontro nasce da un commento proprio di Di Maio a un post della Boldrini: “Ecco chi gioisce per aver regalato altri milioni di euro delle nostre tasse a Radio Radicale”, scrive il ministro del Lavoro. Secca la risposta di Boldrini: “Certo che gioisco. Salvare Radio Radicale significa difendere la libertà di informazione e i posti di lavoro dei suoi dipendenti”. Il riferimento della deputata è anche ai posti di lavoro che erano a rischio nel caso in cui la Radio fosse stata costretta a chiudere, come più volte ipotizzato negli ultimi mesi.

Boldrini continua: “Di Maio vorrebbe che esistesse un’unica fonte di notizie: la Casaleggio Associati. E la difesa dei posti di lavoro non è una sua priorità”, attacca ancora riferendosi al ministro del Lavoro. “Ai lavoratori dell’ex-Ilva, di Whirlpool, di Mercatone Uno e di tante aziende che stanno licenziando o mettendo i propri dipendenti in cassa integrazione, infatti, lui non sa dare soluzioni. Ha un unico assillo: rimanere inchiodato alla poltrona piegandosi ogni giorno di più al volere di Salvini”, afferma. E così l’ex presidente della Camera attacca proprio su ciò che riguarda il suo dicastero Di Maio: “Ormai lo hanno capito tutti: l’unico posto di lavoro che gli interessa difendere è il suo”.

LEGGI ANCHE: La Lega tradisce i 5 Stelle e vota insieme al PD e Forza Italia. Di Maio furioso: “hanno regalato 3 milioni di soldi dei cittadini”

FONTE: https://www.fanpage.it/radio-radicale-boldrini-replica-a-di-maio-unico-posto-di-lavoro-che-difende-e-il-suo/
Segnala a Zazoom - Blog Directory