Maurizio Costanzo e la sua ironia per prendere in giro Virginia Raggi: "A Natale faremo una colletta per..." - BlogItalia.News

Maurizio Costanzo e la sua ironia per prendere in giro Virginia Raggi: “A Natale faremo una colletta per…”

Maurizio Costanzo con ironia prende in giro la sindaca Virginia Raggi, per il problema delle stazioni metro

Direttamente dalle pagine di LiberoQuotidiano, il conduttore Maurizio Costanzo si prende gioco della sindaca di Roma Virginia Raggi, con una sottile ironia propone di raccogliere una colletta per acquistare un manuale che insegni alla Raggi qualcosa sulle stazioni della metro.

Una colletta per Natale per cercare di risolvere una volta è per tutte il problema delle stazioni della metro chiuse nella capitale, secondo Costanzo, si spera che dopo la lettura di questo grande manuale, Virginia Raggi possa capire realmente come risolvere il problema. Lo stesso Costanzo si dice stanco di leggere ogni mattina di stazioni chiuse per problemi di vario genere.

Si avvicina Natale e io proporrei di fare una colletta per regalare a Virginia Raggi, Sindaca della Capitale, un voluminoso manuale che insegna come si fa a costruire bene la metropolitana, a farla funzionare e a evitare, perciò, che ogni due per tre si rompa. La Raggi lo riceve a Natale, lo deve studiare, mandare a memoria ed essere poi esaminata da responsabili di città con metropolitane a più livelli, per vedere se ha imparato. Altrimenti sarà rimandata. Dagli elettori. Scrivo questo diario, perché non ne posso più di leggere la mattina, in cronaca, che è chiusa quella stazione, poi è chiusa quell’altra e poi quell’altra ancora. Era meglio quando c’erano i tram su rotaia e le circolari rosse.

Questo altro attacco velato contro la sindaca di Roma dimostra quanto in questo periodo, Virginia Raggi debba difendersi da attacchi continui sia da esponenti politici ma anche da gente della TV e dei giornali, insomma un periodo non proprio positivo per lei.

LEGGI ANCHE:

Salvini attacca nuovamente la Raggi a Porta a Porta, lei risponde con un tweet ironico e rilancia l’HashTag #SalviniChiacchierone

 

Virginia Raggi risponde al tweet di Salvini, Botta e risposta micidiale: “Matteo non avendo mai lavorato non posso dirti di dimetterti…”

 

 

Salvini senza pietà contro Virginia Raggi: “Roma è diventata una schifezza, non è buona per fare il sindaco”

Segnala a Zazoom - Blog Directory