"Record di occupati in Italia è merito mio" tuona dal canale social Matteo Renzi: "Governo ha vinto con fake news" - BlogItalia.News

“Record di occupati in Italia è merito mio” tuona dal canale social Matteo Renzi: “Governo ha vinto con fake news”

Matteo Renzi tuona direttamente dal suo profilo twitter e rivendica il numero di occupati in Italia

“Si può continuare con questa montagna di bugie, di fake news, di propaganda? Si può continuare a vivere in una dimensione politica in cui c’è il record di occupati, merito del Jobs Act, e il governo della propaganda nasconde il grande risultato della nostra riforma? Si può continuare dalle Olimpiadi fino ai vaccini a negare la realtà a raccontare tutto e il contrario di tutto”. Lo dice il senatore del Pd, Matteo Renzi, in un video pubblicato su Twitter.

“Vedendo i risultati delle elezioni si potrebbe dire ‘Sì, perché i populisti hanno vinto con le fake news. Ma saranno sconfitti dalla realtà, e saranno sconfitti se ciascuno di voi farà qualcosa, se si metterà in moto. Non basta lamentarsi o fare un retweet”, aggiunge Renzi. “Per questo il 12 luglio ci vedremo a Milano con i comitati Ritorno al Futuro, i comitati d’azione civile. Abbiamo molte idee, e un progetto preciso, specifico. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, ci vediamo a Milano”, conclude.

CLICCA E LEGGI: Il discorso di Conte criticato duramente da Renzi tramite social

FONTE: https://www.agi.it/politica/renzi_jobs_act-5760987/news/2019-07-02/

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory