Salvini esce allo scoperto ecco il piano per Roma: "Ho il nome del nostro sindaco, ma prima la Raggi si dimetta" - BlogItalia.News

Salvini esce allo scoperto ecco il piano per Roma: “Ho il nome del nostro sindaco, ma prima la Raggi si dimetta”

Matteo Salvini adesso esce allo scoperto su Roma, il suo piano adesso è chiaro. Virginia Raggi si guardi le spalle

Prove di campagna elettorale per Matteo Salvini, che comincia a sondare il terreno per le prossime elezioni capitoline. Il leader della Lega, in un’intervista a Rtl 102.5 ha dichiarato di avere già in mente un nome a cui affidare la guida della Capitale ma non si sbilancia sulla sua identità:

«La Raggi prima va a casa, meglio è per tutti – dice -. Per fare il sindaco di Roma in maniera più efficace rispetto sia a Marino che alla Raggi qualche idea in mente ce l’ho, ma non posso fare nomi, perché non sarebbe rispettoso nei confronti dei romani. Prima li aspetto a firmare per mandare a casa la Raggi e poi ricostruiamo questa splendida città che è non gestita, sporca, caotica come non l’ho vista mai».

A chi gli chiede se la Lega stia già pensando a una squadra, Salvini risponde: «Ci stiamo lavorando, quartiere per quartiere, problema per problema soluzione per soluzione».

LEGGI ANCHE:

Matteo Salvini insulta Conte e Di Maio e invita i grillini a lasciare il movimento: “Moscerini”

FONTE: https://www.ilmessaggero.it/roma/news/salvini_candidato_sindaco_roma_fare_nomi-4828229.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory