Salvini senza pietà contro Virginia Raggi: "Roma è diventata una schifezza, non è buona per fare il sindaco" - BlogItalia.News

Salvini senza pietà contro Virginia Raggi: “Roma è diventata una schifezza, non è buona per fare il sindaco”

Matteo Salvini duro attacco contro Virginia Raggi che invita a lasciare il potere di sindaco

“Su Roma è una schifezza nella schifezza, con Raggi e Zingaretti sono il duo sciagura. Una accoppiata infernale per Roma e romani, ma in democrazia votano i cittadini”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, parlando a margine della presentazione in Cassazione delle proposte di legge a firma Carroccio. Salvini poi ha concluso dicendo: “Mi scuso per aver invitato i cittadini a votare Raggi”.

“Il problema non è politico, potrebbe essere anche della Lega: non è il suo mestiere, deve farsi da parte – ha detto -. Ovunque i rifiuti sono un valore, non è possibile che Roma soffochi sotto la monnezza”.

“Il 19 ottobre in piazza contro la Raggi”- Salvini annuncia che il 19 ottobre “saremo in piazza contro la Raggi”, alla manifestazione annunciata all’indomani della formazione del nuovo esecutivo. E torna a chiedere il ricorso alle urne: “Bisogna andare al voto il prima possibile e ci sarà una coalizione guidata dalla Lega”.

Guarda il video di Salvini e l’attacco a Virginia Raggi e Lapo Elkann qui sotto

 

LEGGI ANCHE:

La frecciatina lanciata con stile da Virginia Raggi contro Matteo Salvini

 

FONTE: https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/salvini-nuovo-attacco-alla-raggi-fare-il-sindaco-non-il-tuo-mestiere-fatti-da-parte_9596035-201902a.shtml
Segnala a Zazoom - Blog Directory