Rita Dalla Chiesa dura su Virginia Raggi: "Roma sembra Beirut, i romani sono incaz**ti!" - BlogItalia.News

Rita Dalla Chiesa dura su Virginia Raggi: “Roma sembra Beirut, i romani sono incaz**ti!”

Rita Dalla Chiesa manifesta tutta la sua rabbia per le condizioni in cui versa la città di Roma, si sfoga contro il sindaco Virginia Raggi

Sono parole dure quelle che Rita Dalla Chiesa ha usato a Natale per attaccare Virginia Raggi mostrandole in che condizioni è ridotta Roma e ancor più severe le dichiarazioni rilasciate a Il Giornale. Il 24 dicembre scorso ha postato una serie di scatti raccapriccianti di cassonetti strabordanti di spazzatura nel suo quartiere, corredate da un augurio ‘speciale’: “Buon Natale al sindaco di Roma dagli abitanti di Vigna Clara.

Sulle pagine de Il Giornale tuona: “Io dico sempre ai miei amici che non vivono a Roma che ormai la nostra città sembra Beirut, Questo perché la gente è inca**ata, esasperata, ti suona quando è in macchina, ti manda a quel paese in tre secondi. I romani non erano così, non vedi più un sorriso in giro, nessuno che ti dica buongiorno”

A PROPOSITO DI VIRGINIA RAGGI E LE CRITICHE, LEGGI ANCHE: Mara Carfagna su Virginia Raggi: “Ha fallito, Roma è sporca, una città invivibile”

Segnala a Zazoom - Blog Directory