Sallusti contro Di Battista: "Il bullo ci minaccia..." - BlogItalia.News

Sallusti contro Di Battista: “Il bullo ci minaccia…”

Sallusti non si placa e continua l’attacco mediatico ai danni di Alessandro Di Battista

E’ scontro aperto tra Alessandro Di Battista e Il Giornale. Oggi il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti insiste sui guai dell’azienda di famiglia dell’esponente grillino aprendo con il titolo “Di Battista ammette i debiti ma non paga e ci minaccia”. E in un editoriale Sallusti scrive: “Alessandro Di Battista, leader grillino in esilio volontario, conferma le difficoltà – svelate ieri da questo Giornale – in cui si trova l’azienda di famiglia di cui è socio al trenta per cento, un’azienda in forte ritardo con i pagamenti ai dipendenti e piena di debiti con fornitori, banche e agenzie delle entrate.

Da bullo qual è, Di Battista però va oltre e invece che scusarsi con i creditori insulta e minaccia noi e – siccome il senso del ridicolo non ha limiti – Silvio Berlusconi, che con questa storia non c’entra assolutamente nulla. ‘Fermatevi o vi faccio un mazzo tanto’, dice in sintesi Di Battista. Il quale, toccato sul vivo, dimentica le sue parole d’ordine sputate in faccia negli ultimi anni a chiunque gli passasse a tiro, politico e no: ‘Trasparenza e onestà, onestà e trasparenza’”.

A PROPOSITO DI ALESSANDRO DI BATTISTA LEGGI ANCHE: Alessandro Di Battista: “Se Silvio mi provoca vado ad Arcore” replica a Il Giornale

Lo scoop del Giornale sull’azienda di famiglia di Di Battista

Nell’articolo del Giornale pubblicato ieri si parla di “53.370 euro di debitiverso i dipendenti; 151.578 euro di debiti verso le banche; 135.373 euro di debiti verso i fornitori; 60.177 euro di debiti tributari” secondo “quanto emerge dalla visura camerale della Di.Bi Tec. S.r.l., società della famiglia di Alessandro Di Battista, che è uno dei due soci di maggioranza”. La notizia è stata subito rilanciata dall’ex segretario del Pd Matteo Renzi, il quale non ha perso l’occasione per un commento sferzante: “Ricapitolando. Fico con la colf in nero in casa. Di Maio prestanome di un`azienda che scappa dal fisco. Di Battista che semina debiti come fossero post. Ma con quale faccia questi attaccano noi che su queste cose abbiamo sempre querelato per diffamazione (e spesso vinto)? Ma con quale faccia parlano di onestà? Ma con quale faccia ci fanno la morale?”.

FONTE: https://notizie.virgilio.it/top-news/di-battista-e-la-sua-azienda-sallusti-il-bullo-ci-minaccia-225293
Segnala a Zazoom - Blog Directory