Salvini alla conquista dell'Europa, tante le alleanze pronte: "In Italia siamo primo partito" - BlogItalia.News

Salvini alla conquista dell’Europa, tante le alleanze pronte: “In Italia siamo primo partito”

Salvini si proclama leader del primo partito del paese e spiega ai suoi di essere pronte le alleanze in Europa

Matteo Salvini si considera il leader del primo partito italiano. D’altronde, i sondaggi parlano chiaro e quando il leader della Lega tira fuori la cruda verità avviene con totale non chalance, come dato scontato. A modo suo, è chiaro. “Io e Giancarlo Giorgetti (sottosegretario e suo vice, ndr) ogni giorno sorridiamo quando c’è un fine politico o un analista che vede delle divisioni. Perché in realtà c’è un equilibrio e una divisione dei poteri che fa solo del bene alla Lega e a tutto al Paese. Abbiamo la responsabilità di essere la prima forza politica in Italia. E dopo il 26 maggio, saremo la forza politica di riferimento a livello continentale”. E tanti saluti al M5s.

 

Premi play per vedere il video

LEGGI ANCHE: La rivoluzione della Lega, cambierà tutto, Berlusconi sarà fuori e anche FI, lo rivela Maroni

“Entro la prima metà di aprile – ha annunciato ancora Salvini al Consiglio federale della Lega da via Bellerio, a Milano – faremo in Italia, e già questo la dice lunga, un incontro con i movimenti alleati in Europa. Ho mandato proprio oggi un messaggio a Viktor Orban (il premier ungherese, sovranista, ndr) è un premier democraticamente eletto, uno dei nostri interlocutori, mi sembrerebbe bizzarro che venisse espulso dal Ppe”.

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13438926/matteo-salvini-lega-maggio-prima-forza-italia-europa-luigi-di-maio-m5s.html

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory