Tajani contro la manovra: "Non porterà nulla, nessun lavoro solo assistenzialismo di Stato" - BlogItalia.News

Tajani contro la manovra: “Non porterà nulla, nessun lavoro solo assistenzialismo di Stato”

Antonio Tajani sempre perplesso per le sorti del paese, anche questa volta non manca la sua dura critica sulla manovra e su ciò che potrebbe portare

“Il problema non è soltanto la trattativa con Bruxelles, il problema sono i risultati che otterrà la manovra in Italia. Non c’è nulla per le infrastrutture, non c’è nulla per ridurre la pressione fiscale sulle imprese, non c’è nulla per creare nuova occupazione, c’è solo assistenzialismo di Stato e l’idea di cancellare la Fornero senza una strategia per poi fare assumere persone che prenderanno il posto di coloro che andranno in pensione”.

Così il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani sulla manovra. “Insomma una gran confusione, che fa aumentare il debito pubblico che non favorisce la crescita e non favorisce la soluzione di un problema fondamentale in Italia che si chiama lavoro”, ha aggiunto.

A PROPOSITO DI TAJANI E LA MANOVRA, LEGGI ANCHE: Tajani (Forza Italia) critica la Manovra: “Va cambiata totalmente, spero in Berlusconi”

FONTE: http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2018/12/11/manovratajaniproblema-sono-risultati-che-otterra-in-italia_80d599f5-f44c-4406-99c9-d1f874a3ec6b.html

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory