Texas, lei decide di diventare uomo nel mezzo della trasformazione resta incinta del compagno gay - BlogItalia.News

Texas, lei decide di diventare uomo nel mezzo della trasformazione resta incinta del compagno gay

È la storia di Stephan Gaeth e Wyley Simpson di San Antonio, nello stato del Texas

Gay ventisettenne il primo e transgender la seconda hanno dato alla luce un figlio “pur non avendo mai pianificato bambini biologici” perchè – spiega oggi papà Stephan con una certa commozione – “la vita è piena di sorprese”.

Wyley assumeva testosterone dal 2012 ed entrambi erano convinti che quella terapia avesse messo la coppia al riparo dal rischio di qualsiasi gravidanza. È per questo che i rapporti sessuali avvenivano senza ricorrere a nessun tipo di precauzione. E proprio quando Wyley si era finalmente decisa ad affrontare l’ultimo passaggio della sua trasformazione e quindi a sottoprosi alla chirurgia per il cambio di sesso succede l’imponderabile. Quella donna che sin da ragazzina sognava di diventare uomo scopre di essere incinta. Che fare?

LEGGI ANCHE: Cannabis, disegno di legge M5S per legalizzarla

La coppia attraversa un momento difficile. Tenere il bimbo, pensano Wyley e Stephan, significherebbe rinunciare a tutto. Wyley, infatti, dovrebbe interrompere la terapia ormonale e abbandonare l’idea di ricorrere alla metoidioplastica. E cosa dirà la gente di lei? Il testosterone assunto sino a quel momento e un intervento di asportazione del seno hanno conferito a Wyley un aspetto a dir poco mascolino. Le è cresciuta persino la barba. Alla fine però i due si fanno coraggio. Scelgono di assecondare il destino, e dopo qualche mese ecco che il piccolo Rowan Fox viene alla luce.

 

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/trans-rimane-incita-gay-lincredibile-storia-texas-1627516.html?fbclid=IwAR3CYMbrKPeqwHA0hkLjWZTmzavhDlaIHV6TIJbkIZT4LqBty8jjqjwUg5s

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory