Vittorio Feltri, sfortunatamente Di Maio non tornerà a vendere bibite - BlogItalia.News

Vittorio Feltri, sfortunatamente Di Maio non tornerà a vendere bibite

Un twet al veleno di Vittorio Feltri contro Di Maio

L’esito sul voto al Senato sull’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini sul caso Diciotti si sta ormai delineando in modo chiaro, anzi secondo Vittorio Feltri il finale è facilmente prevedibile. Difficile, se non impossibile, che i senatori grillini mandino il leghista al processo, senza considerare gli effetti immediati all’interno dell’esecutivo. Tanto è vero che nelle ultime ore, la posizione compatta del gruppo pentastellato di votare a favore della richiesta del Tribunale dei ministri si è trasformata in una più cauta linea di valutazione delle carte:

“Se Salvini viene processato – scrive Feltri su Twitter – cade il governo e Luigi Di Maio torna a fare il bibitaro. Pertanto – dice chiaro e tondo il direttore – nessuno si illuda: nessuna condanna di Matteo “.

A PROPOSITO DI FELTRI, LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri nuove offese a Di Maio: “Analfabeta, dovrebbero toglierti la cittadinanza italiana”

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13424908/vittorio-feltri-salvini-processato-cade-governo-profezia-di-maio-bibitaro-nessuna-condanna.html

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory