Voto Abruzzo, Beppe Grillo non la prende bene e vuole indietro i soldi, ambulanze e spazzaneve - BlogItalia.News

Voto Abruzzo, Beppe Grillo non la prende bene e vuole indietro i soldi, ambulanze e spazzaneve

La sconfitta in Abruzzo brucia e lo dimostrano le dichiarazioni di Beppe Grillo

“Io accetto tutto, che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa, ufficialmente: che ci diano indietro i 700 mila euro che gli abbiamo dato l’anno scorso, le 4 ambulanze e gli spazzaneve a turbina…”. A dirlo Beppe Grillo, durante un passaggio del suo spettacolo a Bologna, facendo riferimento ai fondi del Masterplan Abruzzo. “Sull’Abruzzo quello che sto prendendo adesso è il Maalox, con la vaselina, insieme…”, ha detto Grillo.

Fuori programma sul finale di “Insomnia. Ora dormo!”, lo spettacolo di Beppe Grillo al teatro delle Celebrazioni di Bologna. Il garante 5 Stelle è stato contestato da un gruppo di no vax delusi dalla firma del manifesto di Burioni. “I morti da vaccino esistono. Grillo dimissioni subito”: questo lo striscione esposto dai contestatori poi silenziati dagli stessi spettatori. “Non sono più il capo politico di un partito.

LEGGI ANCHE: Dall’Osso non si tiene più e critica apertamente Beppe Grillo: “Fa solo battutacce”

Con quello che ho fatto io per questo Paese non venite a menarmela a me, non me lo merito. Questa è la totale mancanza di informazione. La sanità a volte è mancanza di informazione”. Così Beppe Grillo ha replicato ai contestatori no vax.

 

FONTE: https://www.huffingtonpost.it/2019/02/13/grillo-gli-abruzzesi-ci-diano-indietro-i-700mila-euro-che-gli-abbiamo-dato-lanno-scorso_a_23668225/?ncid=other_trending_qeesnbnu0l8&utm_campaign=trending

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory