Voto Abruzzo, Feltri infierisce su Di Maio, Toninelli e Fico: "Siete solo dei..." - BlogItalia.News

Voto Abruzzo, Feltri infierisce su Di Maio, Toninelli e Fico: “Siete solo dei…”

Feltri affonda il colpo contro Di Maio, Toninelli e Roberto Fico dopo la sconfitta in Abruzzo

Il voto dell’Abruzzo lascia tante perplessità dentro il M5S, per questo motivo è il momento di “attaccare” mediaticamente i grillini, ci pensa Vittorio Feltri che da sempre non è stato mai morbido con i grillini in particolar modo Luigi Di Maio a cui una volta ha pure detto di voler essere presente al funerale del leader del M5s (Leggi qui l’articolo in questione).

Oggi Feltri non colpisce soltanto Luigi Di Maio, ma sgancia il colpo anche a Danilo Toninelli e Roberto Fico, e lo fa tramite il suo profilo Twitter.
Attacco critico pronto a infierire sul risultato per il Movimento 5 Stelle, che in questo momento sembrano mostrare il fianco agli avversari, gli elogi invece sono tutti per il leader della Lega; Matteo Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Feltri prevede il fallimento di Di Maio chiamato “terroncello” e di Conte il signor nulla

 

“I risultati delle elezioni in Abruzzo – scrive il direttore di Libero – dimostrano che Luigi Di Maio, Danilo Toninelli e Roberto Fico sono palloni sgonfiati. Mentre Matteo Salvini vola sempre più in alto”

 

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory