Breaking Bad: c’è un concorso di beneficenza per vincere una giornata con Bryan Cranston e Aaron Paul nel camper - BlogItalia.News

Breaking Bad: c’è un concorso di beneficenza per vincere una giornata con Bryan Cranston e Aaron Paul nel camper

Tutto quello che stiamo per raccontare non vale per l’Italia. E non perché non vale “in nessun paese tranne gli Stati Uniti”. No, il concorso vale un po’ per tutti i paesi del mondo tranne Belgio, Cuba, Iran, Iraq, Italia, Nord Korea, Singapore, Sudan, Syria e Tailandia.
Perché? Boh.

L’iniziativa però rimane lodevole. Omaze, organizzazione che da anni fa beneficenza un po’ ovunque, ha organizzato una giornata con Bryan Cranston e Aaron Paul nel camper di Breaking Bad. In pratica i partecipanti donano soldi all’organizzazione per aiutare il National Center for Missing and Exploited Children, e in base a quanto donano ottengono dei punti. Più punti hai e più hai possibilità di vincere.
Il fortunello che verrà estratto a sorte potrà prendere un amico e passare un’intera giornata con i due protagonisti di Breaking Bad, preparando con loro la colazione nel camper e conversando amabilmente del più e del meno.

Una roba per cui francamente daremmo un braccio, altro che 10 euro di beneficenza.
Ma tanto i residenti italiani non possono, sbuff.
Consoliamoci almeno col video di presentazione della campagna, in cui la premiata ditta Cranston & Paul mette in scena un ritorno al camper che non va esattamente come Aaron se lo aspettava (più che altro perché non pensava che l’ex Walter White vivesse ancora lì…)

[the_ad_placement id=”sopra-articolo”]

 

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory