Maria De Filippi sorprende Emma Marrone facendole una sorpresa inaspettata - BlogItalia.News

Maria De Filippi sorprende Emma Marrone facendole una sorpresa inaspettata

Emma Marrone durante la presentazione dell’album riceve una sorpresa da Maria De Filippi

Emma Marrone presenta il suo nuovo album Fortuna, nel grande evento a Roma. Dopo avere lottato come una guerriera contro quel male ,che si è ripresentato dopo dieci anni.

La Marrone è tornata più forte di prima ed è salita sul palco di quell’evento, per la felicità dei suoi fan che non hanno mai smesso di seguirla e sostenerla. A sua insaputa, Maria De Filippi le ha fatto una sorpresa ed è salita sul palco ad abbracciarla. Le due donne erano visibilmente commosse; Emma era sorpresa e felice. Dopo questo abbraccio molto emozionante, si sono sedute e Maria De Filippi ha raccontato il legame di amicizia che hanno:

“Penso che sia veramente la persona che so che ogni volta per me c’è, Emma c’è”

Anche la Marrone ha confermato le parole della moglie di Maurizio Costanzo ed ha detto:

“In questo caso è reciproco, anche lei c’è per me. Io quando non sto bene chiamo sempre Maria. Io a Roma non ho nessuno. L’unica persona di cui mi fido davvero è lei. L’unica che so che si butterebbe nel fuoco per me è lei”

Maria De Filippi ha raccontato di quando Emma si è presentata ad Amici: “Ha portato una canzone della Nannini ai casting c’erano le file, Vessicchio era laterale e poi tre prof. Lei non è passata per i prof, che le hanno detto di no. Vessicchio alzò la mano per dire ‘lei passa’. Lui aveva il potere di far entrare anche con il no dei prof”.

 

LEGGI ANCHE:

Emma Marrona cambia look, non più bionda ma mora

Segnala a Zazoom - Blog Directory