Salvini nuovo attacco musicale presa di mira la moglie, dal rapper Loge - BlogItalia.News

Salvini nuovo attacco musicale presa di mira la moglie, dal rapper Loge

Ennesimo attacco dal mondo della musica per il ministro Salvini, questa volta presa di mira la moglie. Il testo arriva direttamente dal trapper Loge

Non si contano più gli attacchi giunti dal mondo musicale ai danni del ministro Matteo Salvini, leader della Lega. Attacchi precisi che colpiscono principalmente la persona e il suo modo di pensare sempre diretto, pro-patria e contro l’immigrazione clandestina.
La lista degli artisti è lunghissima ma che non tocca soltanto i cantanti ma anche personaggi della tv, ma certamente la categoria proveniente dal mondo musicale è quella più ampia, specialmente i cantanti rap o trap.

Non solo Salmo o Gemitaiz, questa volta l’attacco a Salvini citando la moglie (per la precisione l’ex moglie) arriva dal giovane Loge Del Rey classe 1994 toscano. Il brano (in gergo beat) è prodotto dal beatmaker chiamato Sk8 beatz di Palermo mentre il nome del brano in questione è: “Shut Up”. Il brano menziona un altro personaggio famoso, specialmente nel mondo dei social, ovvero Giulia De Lellis.

Tornando alla strofa incriminata, il trapper fa riferimento alla moglie di Salvini paragonandola ad un sogno, da interpretare soggettivamente se il paragone viene esplicitato in modo positivo o negativo. Di certo la menzione a Salvini non è affatto positiva in quanto il sentimento di vergogna prevale nel sapere che qualcuno di caro possa credere al ministro. Per comprendere meglio le parole vi riportiamo le strofe incriminate, chissà questa volta come la prenderà il ministro e la sua ex moglie.

Mia mamma se crede a Salvini io mi vergogno
Sogno la moglie di Salvini pensa che sogno

Di seguito il Video ufficiale del brano

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory