Zlatan Ibrahimovic si racconta: "Galliani mi ha tradito, il Milan mi ha scaricato" - BlogItalia.News

Zlatan Ibrahimovic si racconta: “Galliani mi ha tradito, il Milan mi ha scaricato”

Zlatan Ibrahimovic si racconta, spiega i motivi che lo hanno visto lasciare il Milan è tuona: “Galliani mi ha tradito”

Ibrahimovic non avrebbe mai voluto lasciare il Milan nell’estate del 2012 ma l’allora amministratore delegato Adriano Galliani decise di cederlo al Psg insieme al forte difensore brasiliano Thiago Silva. Nell’estratto della sua autobiografia “I am football”, lo svedese è tornato a parlare del suo amaro addio al Milan: “Galliani mi disse: ‘Non hai nulla di cui preoccuparti, non ti cederemo’. Ero appena tornato da un’uscita con la moto d’acqua e vedo cinque telefonate del mio agente Mino Raiola. Mi aveva giurato che non mi avrebbe mai chiamato durante le vacanze ma capii che c’era qualcosa di strano.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta la regina di Dazn come non l’avete vista (FOTO)

Mi disse: ‘Dobbiamo parlare, ti chiamerà Leonardo, direttore sportivo del Psg’. Io gli dissi che non volevo parlarci perché Galliani mi ha confermato che starò al Milan. Fu allora che Mino mi disse: ‘Guarda che ti hanno già venduto”

FONTE: http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/ibrahimovic-parla-del-suo-addio-al-milan-tradito-da-galliani/ar-BBPQvz6?li=BBqg6Qc&ocid=iehp

La conferma da Galliani “Ibrahimovic voleva restare al Milan – ha detto – e da quando è andato via non mi parla più”.

Ancora una volta, dunque, tra le righe si ribadisce come la scelta della cessione di Ibra sia stata presa dalla società di via Turati e non fosse avallata dallo stesso giocatore: “E’ venuto da me con Mino Raiola – conclude Galliani – gli avevo assicurato che sarebbe rimasto, ma la società ha fatto delle riflessioni ed è stato venduto. Non ho mantenuto la mia parola, Ibra ha ragione”.

LEGGI ANCHE: Salvini contro l’attaccante del Milan Higuain: “comportamente indegno il suo!”

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory