Calciomercato Milan, Gattuso: “Bonucci vuole vincere, rispettiamo la sua decisione” - BlogItalia.News

Calciomercato Milan, Gattuso: “Bonucci vuole vincere, rispettiamo la sua decisione”

Clamorose novità in arrivo dal calciomercato di casa Milan: le parole di Gattuso su Bonucci sono un forte indizio per l’addio del centrale

Importanti notizie in arrivo dal fronte Milan. Proprio nel giorno in cui il Tas ribalta la sentenza della Uefa e spedisce i rossoneri in Europa League i tifosi meneghini devono registrare una possibile, importante operazione di calciomercato. Le ultime voci che vorrebbero Bonucci verso il Paris Saint Germain sono infatti state confermate, seppure tra le righe, dal tecnico Gennaro Gattuso. Dopo l’amichevole con il Novara l’allenatore ha espresso le seguenti dichiarazioni: “Ho parlato con Leonardo, lui è un grande professionista. Ad oggi posso parlare solo bene di lui per quello che ha dato e spero darà. Però, a volte, bisogna anche comprendere le scelte dei giocatori e non portare loro rancore. Lui, come noi, vuole vincere. Bisogna anzitutto rispettare la sua decisione”.

Gattuso ha parlato anche di altre tematiche, come il possibile arrivo di Leonardo:Con lui in passato ho avuto qualche problema, poi ci siamo chiariti. Ci sentiamo spesso e se verrà sarà accolto a braccia aperte con disponibilità e professionalità”. Anche qualche battuta sul mercato in entrata: “Morata? Chiedetelo a Mirabelli e Fassone. Vogliamo fare qualcosa di importante, altrimenti potremmo anche rimanere così”.

L’articolo Calciomercato Milan, Gattuso: “Bonucci vuole vincere, rispettiamo la sua decisione” proviene da Calciodangolo.com.

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory