Palermo Calcio, finalmente si conosce il nome della nuova proprietà Global Future Sports
È la società britannica Futures Sports & Entertaiment l’acquirente del Palermo calcio. Lo ha annunciato il ceo della società, Clive Richardson, a Pop Economy, piattaforma multicanale del gruppo Alma Media. “Rappresentiamo un gruppo di investitori di tutta la Gran Bretagna, ma crediamo che nel futuro ci siano ulteriori opportunità per altri investitori per salire a bordo nella struttura che stiamo creando grazie all’acquisizione del Palermo”, ha affermato Richardson. Nel progetto, verrà coinvolta l’ex stella del calcio inglese che ha giocato nel campionato italiano David Platt in qualità di consulente tecnico e domani è previsto a Palermo un incontro con il club.
FONTE: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/03-12-2018/palermo-nuova-proprieta-futures-platt-progetto-310957125659.shtml
Chi è la Global Future Sports
La Global Future Sports, società che ha rilevato le quote del Palermo, possiede numeri mondiali da capogiro. Infatti, l’organizzazione inglese serve 140 atleti per un giro di affari che si aggira intorno ai 500 milioni di sterline. Per quanto riguarda il Palermo, il valore economico della transazione tra acquisto e investimenti supererà i 20 milioni di sterline.
FONTE: https://www.ilovepalermocalcio.com/global-future-sports-palermo-servizi-mondiali-capogiro-le-cifreeperilpalermo/
Zamparini atteso in città
Maurizio Zamparini, ormai ex presidente del Palermo, ha dichiarato a “Gds.it”: «Domani arriverò a Palermo con i nuovi proprietari, inoltre sarà l’occasione per salutare tutti. Vi lascio in buone mani, a domani».
Guarda il video della conferenza esclusiva di Clive Richardson che spiega alcuni dettagli