Milan calciomercato, Ibrahimovic in arrivo scalpita ecco chi potrebbe partire - BlogItalia.News

Milan calciomercato, Ibrahimovic in arrivo scalpita ecco chi potrebbe partire

Milan, Ibrahimovic pronto ad arrivare nella prossima sessione di calciomercato, ecco chi potrebbe partire

Il 37enne attaccante svedese Zlatan Ibrahimović è sempre più vicino al ritorno al Milan. Ma, secondo ‘calciomercato.it‘, con l’arrivo del forte centravanti dei Los Angeles Galaxy nella Milano rossonera, il club di Via Aldo Rossi si troverebbe costretta a cedere un titolare della propria squadra.

La scelta potrebbe ricadere su uno tra Hakan Çalhanoglu, 24enne fantasista turco, e Franck Kessié, corteggiato dalle compagini della Premier League. Più probabile, nel caso si verificasse davvero un’eventualità del genere, che parta l’ex Bayer Leverkusen.

A PROPOSITO DI ZLATAN: Zlatan Ibrahimovic si racconta: “Galliani mi ha tradito, il Milan mi ha scaricato”

 

Cutrone osserva, Ibra e Higuain potrebbero farlo partire

Un attaccante importante, spesso decisivo: Gattuso non può rinunciarci, attualmente, ma a gennaio le cose potrebbero essere diverse. Il probabile arrivo di Zlatan Ibrahimovic infatti andrebbe inevitabilmente a condizionare le scelte dell’allenatore rossonero, che già fantastica sulla coppia formata dallo svedese e il Pipita: un duo che metterebbe in crisi qualunque “terzo” attaccante del pianeta, ma dal quale Cutrone può apprendere i segreti del mestiere. Senza scoraggiarsi se dovesse arrivare qualche panchina in più, perché secondo quanto appreso da Calciomercato.com il Milan non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui.

FONTE: https://www.calciomercato.com/news/milan-champions-dipende-da-cutrone-ma-con-ibra-e-higuain-il-futu-29278

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory