Napoli, dietrofront del padre di Hamsik: “Rispetterà il contratto” - BlogItalia.News

Napoli, dietrofront del padre di Hamsik: “Rispetterà il contratto”

Il padre-procuratore del centrocampista slovacco tranquillizza i tifosi partenopei: “Si sente del Napoli: la chiamata di Ancelotti gli ha fatto molto piacere”

Continua in casa Napoli la rivoluzione chiamata Carlo Ancelotti. Oltre all’accordo raggiunto con Fabian Ruiz, infatti, l’ex tecnico del Bayern Monaco sta cercando di lasciare il segno in due importanti situazioni. Da una parte, Ancelotti non ha ancora deciso chi sarà il vice-Reina: non convinto di Rui Patricio – con cui la trattativa sembrava già chiusa – l’allenatore pensa ad Areola. Dall’altra parte, invece, Ancelotti non ha nessuna intenzione di lasciar partire il capitano Marek Hamsik, molto attratto dalla Cina. “Mio figlio mi ha parlato della telefonata di Ancelotti. Mi ha detto di esser rimasto molto contento di questo: è stato uno dei primi ad esser chiamato – esordisce il padre-procuratore del centrocampista slovacco ai microfoni di “Radio CRC”, che poi continua – Ancelotti sta cercando di convincerlo. Il mister gli ha ben spiegato i progetti futuri e le idee che ha per lui“.

L’agente si sofferma poi sul futuro del ragazzo. “Hamsik ha ancora 3 anni di contratto con gli azzurri. Si sente del Napoli, ed ha intenzione di rispettare il suo contratto nel migliore dei modi – spiega, e infine conclude – In futuro poi può succedere di tutto, vedremo come si svilupperà la cosa. Per il momento, Marek pensa solo a fare bene quest’ultima amichevole con la nazionale slovacca“.


Hamsik potrebbe davvero rimanere. Ancelotti sembra averlo convinto, e adesso potrebbe nascere un Napoli stellare. Se il tecnico dovesse riuscire a trattenere tutti i suoi fenomeni e ad aggiungere almeno un paio di tasselli importanti, l’anno prossimo potrebbe rigiocarsi lo scudetto. SPERANZA

L’articolo Napoli, dietrofront del padre di Hamsik: “Rispetterà il contratto” proviene da Calcio d’Angolo.

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory