Napoli, Maggio: “Deluso da Sarri. Nei prossimi giorni farò le mie valutazioni sul futuro” - BlogItalia.News

Napoli, Maggio: “Deluso da Sarri. Nei prossimi giorni farò le mie valutazioni sul futuro”

Christian Maggio ha voluto salutare il Napoli e i suoi tifosi tramite un’intervista, dato che non ha avuto modo di farlo sul campo nell’ultima di Serie A

Si è chiusa, dopo 10 anni, la storia tra Christian Maggio e il Napoli. Quella contro il Crotone, per il terzino destro, è stata infatti l’ultima gara con la maglia dei partenopei. Gara nella quale non ha però trovato spazio, non riuscendo quindi a salutare i tifosi. All’indomani del match – ai microfoni di Radio Kiss Kiss – Maggio ha voluto salutare almeno verbalmente tutto l’ambiente azzurro: “È stata una giornata davvero difficile, mi resterà sempre nel cuore. Ma la vita va avanti, si cresce, bisogna guardare il futuro. I tifosi sono stati unici, mi hanno regalato questa giornata indimenticabile“.

Non è mancata una frecciatina a Sarri, reo di non averlo fatto entrare nella sua ultima gara da calciatore del Napoli: “Sono rimasto un po’ deluso da lui, questo non posso negarlo. Pensavo di potere entrare perché ci tenevo a chiudere questo ciclo mio nel miglior modo possibile. Non c’è rimorso, solo la delusione. Ma fa parte un po’ dell’ambiente. Nel bene e nel male bisogna accettarlo“.

In chiusura, sul suo futuro: “Non è ancora detto che vada via da Napoli, ma allo stesso tempo è difficile che rimanga quindi ieri mi sembrava giusto salutare. Nei prossimi giorni farò le mie valutazioni e sceglierò la soluzione migliore per me e per la mia famiglia“.

Nonostante i 36 anni, da poco compiuti, Maggio ha trovato abbastanza spazio nel corso della stagione. Per lui sono infatti arrivate 20 presenze tra tutte le competizioni, nelle quali non è però riuscito a trovare nessun bonus. I suoi 10 anni di Napoli si chiudono dunque con 308 presenze totali, condite da 23 gol e 34 assist. BANDIERA

Fonte foto:sscnapoli.it

L’articolo Napoli, Maggio: “Deluso da Sarri. Nei prossimi giorni farò le mie valutazioni sul futuro” proviene da Calcio d’Angolo.

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory