Salvini contro l'attaccante del Milan Higuain: "comportamente indegno il suo!" - BlogItalia.News

Salvini contro l’attaccante del Milan Higuain: “comportamente indegno il suo!”

Salvini va giù pesante contro l’attaccante rossonero Gonzalo Higuain

Due giornate di squalifica a Gonzalo Higuain: è la decisione del giudice sportivo della serie A, per l’espulsione per proteste contro l’arbitro Mazzoleni in Milan-Juve, “essendosi avvicinato in modo scomposto e minaccioso”.

E strali del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, contro l’attaccante. “Domenica ero a San Siro con mio figlio – ha detto Salvini – e mi sono vergognato per il comportamento del nostro centravanti che è stato indegno. Sei pagato milioni di euro per controllarti e spero, lo dico contro il mio interesse di tifoso, che gli diano una squalifica lunga”.

LEGGI ANCHE: Berlusconi il suo centrodestra non esiste più, Salvini ha preso il suo posto

FONTE: http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/11/13/calcio-salvinihiguain-indegnosqualifica-lunga_653fc476-c2a2-4e5f-974b-7d69983afdcd.html

La Squalifica inflitta al giocatore del Milan

Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Gonzalo Higuain, espulso domenica in occasione di Milan-Juventus per le proteste contro l’arbitro Mazzoleni. L’attaccante argentino è stato punito per “proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco”. Higuain salterà le gare contro Lazio e Parma e tornerà a disposizione per la sfida contro il Torino del 9 dicembre.

FONTE: http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/milan-higuain-squalificato-per-due-giornate/ar-BBPEMZT?li=BBqg6Qc&ocid=iehp

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory