Supercoppa Italiana, il Milan esclude Higuain dalla foto rito di rito, rottura confermata? - BlogItalia.News

Supercoppa Italiana, il Milan esclude Higuain dalla foto rito di rito, rottura confermata?

Dal proprio account ufficiale, il Milan mostra la foto di gruppo della squadra con il principe Abd al-Aziz bin Turki bin Faysal Al Sa’ud, solo un escluso: Higuain

Sul proprio profilo Twitter il Milan ha pubblicato una foto di gruppo con il principe Abd al-Aziz bin Turki bin Faysal Al Sa’ud, dove non era però presente il Pipita. Un segnale sicuramente importante sul fronte mercato: Higuain viene da tempo accostato al Chelsea nell’ambito di una trattativa che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto con la Juventus.

I malumori del ‘Pipita’ sembrano trovare riscontro nella sua assenza in una foto dove figurano tutti gli altri membri della rosa rossonera, compreso Riccardo Montolivo, tenuto ai margini da Gattuso in questa prima parte di stagione.

Da valutare a questo punto anche la presenza dell’argentino questa sera in Supercoppa Italiana, anche se lo stesso allenatore rossonero ha chiarito in conferenza di non avere dubbi: “Al 90% sarà in campo”.

L’addio di Higuain aprirebbe la porta del Milan a Piatek, per il quale il Genoa ascolterà solamente offerte importanti: proprio per questo Leonardo non sarà presente questa sera a Jeddah a causa dei tanti impegni di mercato.

Il dirigente rossonero potrebbe dover chiudere a breve anche la cessione di Hakan Calhanoglu al Lipsia, che verserebbe nelle casse del Diavolo 22 milioni di euro, una buona parte del tesoretto da investire poi sul bomber polacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Salvini contro l’attaccante del Milan Higuain: “comportamente indegno il suo!”

 

FONTE: http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/milan-foto-di-gruppo-prima-della-supercoppa-manca-solo-higuain/ar-BBSjugF?ocid=ientp

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory